Interior design | Tour

58 mq.

13 gennaio 2018

Oggi nella mia rubrica di Tour di ispirazioni, vi porto a Goteborg.

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 7

Particolarità di questa casa è la metratura, super piccola, 58mq e la palette dei colori usata, ripresa in tutta la casa con armonia e attenzione.

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 2

L’appartamento si trova in un palazzo storico del 1903 ed è stato arredato da Linda Leyon: un perfetto mix di stile inglese e gustaviano con qualche tocco di vintage e qualche pezzo ” industriale”.

Parliamo di sole tre stanze: soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. Oltre ad un piccolo disimpegno all’ingresso.

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 20

Il “trucco” di questo progetto è la luce che pervade ogni angolo della casa e la palette di colori scelta: dal grigio cenere all’azzurro polvere.

Ogni spazio è stato ottimizzato per avere la massima resa ma anche per dare la massima eleganza .

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 1

Tutto è stato scelto con cura:partiamo dalla cucina. Colore principe il grigio scuro, abbinato a marmo di Carrara ed all’acciaio. Molto belli i tocchi vintage apportati come i candelieri sulle finestre, la scatola di latta o la foto appesa .

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 3

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 4

cucina5

Il salotto presenta una bella poltrona color senape abbinata a un divano azzurro e a un vecchio baule.Bellissimi anche i termosifoni in ghisa brocante.

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 9

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 17

La camera da letto ha una bella porta a doppio battente che la enfatizza, mobili bianchi in stile gustaviano e un armadio a tutta altezza ,realizzato su misura. Molto bella la scelta della carta da parati, messa apposta a trenta centimetri dal bordo della parete per non appesantire troppo.

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 15

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 13

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 14

Il bagno è una piccola chicca, con piastrelle,sanitari e rubinetteria in stile old english e la porta recuperata da uno stabilimento balneare.

entratabagno

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 18

Gri și detalii clasice într-un apartament de 58 m² 19

L’ingresso è anch’esso super curato con una bellissima cappelliera porta oggetti ,  una boiserie che diventa porta borse ,un piccolo armadio inserito perfettamente e i quadri appesi alle pareti, anch’essi piccoli per non appesantire il tutto.

ingresso

Assolutamente da copiare!

FONTE alvhem

Lascia qui il tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: