La Granja Ibiza

Questo è il tempo delle vacanze.

Una delle mete più amate dell’estate sia dei vip, che dai comuni mortali, è da sempre Ibiza.

Se anche voi volete passare qualche giorno su questa meravigliosa isola vi consiglio  La Granja , un bellissimo agriturismo immerso in 10 ettari di terreni agricoli appartati.

Una casolare di pietra dalla classica architettura iberica con influenze moresche, cinque camere da letto e un appartamento: tutti locali che presentano pareti ad arco, travi in legno sul soffitto e porte con serramenti in ferro battuto.

L’imperfezione è diventata il fil rouge di questa fattoria, esaltata dalle materie prime utilizzate come legno, pietra, ardesia,ecc.

 

La Granja abbraccia la dieta mediterranea non solo come modalità culinaria ma come stile di vita, trasformando la ricchezza biodinamica dell’azienda in cibo lento per il tavolo comune.

Essendo un agriturismo, La Granja dà moltissima importanza anche ai prodotti primi della cucina, che coltiva e raccoglie direttamente nei terreni annessi alla tenuta, per un perfetto km0.

 

Sono state restaurati i vecchi terrazzamenti su cui vengono coltivati  30 varietà assortite di frutta e verdura di stagione, tra cui barbabietola rossa, carota, lattuga, melanzana, pomodoro, cipolla, zucca, melone , alberi di agrumi, meli,pesche nettarine, fichi e mandorle.


credit photo : La Granja

 

1 Comment

  1. foto eccezionali complimenti!

Lascia qui il tuo commento!