Mondo Wedding : Bianco Antico.

Quando mi sono sposata, nel 2011, sognavo un matrimonio super country chic.

Mi ero appassionata al filone di queste meravigliose cerimonie che si tenevano in campagna, addobbate con fiori semplici e tanto lino , canapa e juta.Ovviamente, almeno per me, le cose non sono andate come speravo: il budget era quello che era e all’epoca( lo so che stiamo parlando di soli 4 anni fa :sembra incredibile! ) ben pochi conoscevano l esistenza di matrimoni strutturati in questo modo.Questo rammarico me lo porterò dietro tutta la vita e per compensare il dispiacere,mi rifaccio gli occhi,ogni giorno,seguendo siti e blog che trattano del tema.

Uno di questi è

Viviana Tarantino è la creatrice di questo progetto.

Wedding planner con base a Roma ( ma si sposta in tutta Italia) da 5 anni segue le sue coppie con dovizia e precisione. Il suo nome è una garanzia perchè sinonimo di un gusto impeccabile ed elegante. In pratica si può occupare di organizzare tutto ( dalla A alla Z per intenderci) o di soli certi aspetti: per esempio le decorazioni,l’allestimento,la location..ecc. Quello che la differenzia dalle altre centinaia di wedding planner è certamente l’atmosfera che riesce a creare.

I suoi matrimoni fondono sempre eleganza, vintage,semplicità,purezza e originalità. Basta osservare la gallery per rendervene conto.

Se volete maggiori informazioni:

Bianco Antico

PS: Vorrei ringraziare tutti coloro che in questo mese sono passati da qui:ben 200! Grazie

Lascia qui il tuo commento!