Ikea 2021: il catalogo compie 70° anni!

Come ogni estate è arrivato il nuovo catalogo Ikea.

Una catalogo veramente speciale perché compie 70° anni dalla sua prima pubblicazione.

Nato in sordina è diventato il più cercato e sfogliato al mondo!

Per questo il catalogo 2021 è stato progettato come un vero e proprio manuale con l’obiettivo di migliorare la vita quotidiana in casa.

Ricco di informazioni, ispirazioni e soprattutto di quei piccoli ma geniali oggetti che fanno la differenza nella vita di tutti i giorni: quello che poi ha reso l’ Ikea ciò che è oggi!

La casa 2021 firmata Ikea è una casa assolutamente più green, più sostenibile, più accogliente e più intelligente.

Molto colore, molti materiali naturali come il rattan ,cotone riciclato e legno recuperato:

La nuova BILLY in edizione limitata è realizzata con il legname della foresta colpita dalla tempesta di Vaia. Grazie al suo acquisto, puoi contribuire all’iniziativa Mosaico Verde, in collaborazione con AzzeroCO2 e FSC, per la ripiantumazione della foresta, che permetterà la crescita di oltre 4.000 nuovi alberi.


Ma Ikea vuol dire anche prezzi piccoli.

Ed ecco una proposta nuova per arredare casa con un budget piccolo:

Utilizzando la tavolozza di colori bianco, beige e nero con accenti di legno naturale, bambù e rattan vengono proposte tante idee easy ma allo stempo funzionali e di design per creare un ambiente accogliente e pratico.


Le cucine Ikea sono diventate in questi ultimi anni le vere protagoniste : sempre super funzionali e al passo col tempo. Questa nuova collezione punta tanto su scaffalature a vista e materiali caldi ma resistenti.


Un altro punto di forza sono le camere da letto: consapevole ed eco-sostenibile per i grandi, super accogliente e pratica per i piccini.


Infine il design: Ikea reinventa un po ‘ di oggetti ragionando fuori dagli schemi e proponendo idee innovative e moderne.

immagini tratte da Ikea

Lascia qui il tuo commento!